News

Nintendo ha vietato la pubblicazione di Super Seducer 1 & 2 su Nintendo Switch

Game

Richard La Ruina ha annunciato che i suoi due Super Seducer non arriveranno su Nintendo Switch a seguito di una decisione di Nintendo.

Richard La Ruina ha annunciato che i suoi due Super Seducer non arriveranno su Nintendo Switch a seguito di una decisione di Nintendo.

super-seducer
Aprile 11, 2021

Non impareremo a diventare dei seduttori…

Super Seducer: How to Talk to Girls e Super Seducer 2: Advanced Seduction Tactics erano entrambi in arrivo su Nintendo Switch come esclusive console. Ne parliamo al passato perché Nintendo ne ha, al momento, vietata la pubblicazione sull’eShop della console ibrida.

Richard La Ruina, producer della serie, ha spiegato su Twitter che, nonostante Nintendo avesse inizialmente dato il suo consenso alla pubblicazione, i due titoli sono stati rifiutati in fase di revisione a causa dei loro “contenuti espliciti“.

Potrebbe interessarti:
La serie Super Seducer è in arrivo su Nintendo Switch

Il sospetto di Ruina è che la decisione di Nintendo sia arrivata in seguito a diverse controversie che hanno portato alla rimozione del terzo capitolo della serie da Steam e al divieto di pubblicazione su PlayStation 4. Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto giocarci su Switch?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *