News

Streets of Rage 4, in arrivo il DLC Mr. X Nightmare

Game

Streets of Rage 4 godrà presto di un succoso DLC contenente, tra le altre cose, nuove mosse e nuove armi utilizzabili e tre nuovi personaggi.

Streets of Rage 4 godrà presto di un succoso DLC contenente, tra le altre cose, nuove mosse e nuove armi utilizzabili e tre nuovi personaggi.

Streets-of-rage-IV-MR-X Nightmare-Nintendon
Aprile 9, 2021

Nuovi personaggi, mosse, armi presto disponibili

Il picchiaduro a scorrimento di grande successo Streets of Rage 4 -sequel un po’ tardivo, forse, ma sicuramente godibilissimo della popolarissima serie SEGA pubblicata, ai suoi tempi, su Mega Drive– godrà presto di un succoso DLC contenente, tra le altre cose, nuove mosse e nuove armi utilizzabili e tre nuovi personaggi.

Il DLC in questione si intitolerà “Mr. X Nightmare” e arriverà insieme a un corposo aggiornamento gratuito che andrà a bilanciare e migliorare l’esperienza di gioco, attualmente apprezzato da più di 2 milioni e mezzo di utenti, sparsi per le varie piattaforme per cui è disponibile il titolo: PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Tre i nuovi personaggi in arrivo, di cui uno solo ha attualmente un nome e un volto, ovvero la combattiva Estel Aguirre, personaggio finora inedito. Mr. X Nightmare includerà un nuovo Survival mode, nuove armi e mosse per i personaggi classici, nuove sfide e nuove tracce musicali realizzate da Tee Lopes, già apprezzato su Sonic Mania, League of Legends e Monster Boy and the Cursed Kingdom.

Potrebbe interessarti:
Streets of Rage 4 celebra il milione e mezzo di download con una nuova e grande patch

Tra le novità dell’aggiornamento gratuito segnaliamo un nuovo livello di difficoltà (New Mania+), un Training mode e nuovi colori per le skin dei protagonisti.
Non sono stati rilasciati, ancora, data d’uscita prevista e costo del DLC, ma confidiamo che nuove info arriveranno presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *