News

No More Heroes 3, il nuovo trailer svela l’edizione Killion Dollar Trilogy

Game

Marvelous ha pubblicato in occasione di un evento dedicato del nuovo materiale relativo all’attesissimo No More Heroes 3, tra cui un’edizione per collezionisti.

Marvelous ha pubblicato in occasione di un evento dedicato del nuovo materiale relativo all’attesissimo No More Heroes 3, tra cui un’edizione per collezionisti.

no-more-heroes-3-switch-nintendon
Aprile 9, 2021

Al momento però solo per il mercato giapponese

Come anticipato nei giorni scorsi, Marvelous ha pubblicato in occasione di un evento dedicato del nuovo materiale relativo all’attesissimo No More Heroes 3, esclusiva Nintendo Switch in sviluppo presso Grasshopper Manufacture e curata dall’imprevedibile mente di Suda Gōichi, meglio conosciuto come SUDA51.

Durante la conferenza in particolare è stato pubblicato un trailer inedito, che potete visionare di seguito, e inoltre è stata annunciata la No More Heroes Killion Dollar Trilogy Edition, ossia un’edizione limitata contenente tutti e tre i capitoli della saga con protagonista Travis Touchdown.

Questa particolare edizione dedicata ai collezionisti conterrà No More Heroes 3 e No More Heroes 1+2, il tutto all’interno di una speciale confezione disegnata e curata da Yusuke Kozaki, storico character designer di No More Heroes, al prezzo di 9,800 yen.
Al momento, purtroppo, la No More Heroes Killion Dollar Trilogy Edition è stata annunciata unicamente per il mercato giapponese.

no-more-heroes-3-switch-nintendon
Ecco la No More Heroes Killion Dollar Trilogy Edition

Potrebbe interessarti:
Nintendo Direct – No More Heroes 3 ha ora una data d’uscita

No More Heroes 3, come precedentemente svelato durante l’ultimo Nintendo Direct, è atteso su Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 agosto 2021.

Fonte: Marvelous,

One thought on “No More Heroes 3, il nuovo trailer svela l’edizione Killion Dollar Trilogy

  1. Pingback: Un fan ha realizzato il libretto di istruzioni di Super Mario Odyssey - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *