News

Fortnite, ecco il video confronto tra prima e dopo l’ultima patch

Game

Grazie al portale ElAnalistaDeBits possiamo dare uno sguardo approfondito a ciò che risulta a schermo tra prima e dopo la patch.

Grazie al portale ElAnalistaDeBits possiamo dare uno sguardo approfondito a ciò che risulta a schermo tra prima e dopo la patch.

Aprile 4, 2021

L’analisi dell’ultimo aggiornamento in video

Come riportato sulle nostre pagine nei giorni scorsi, Epic Games ha aggiornamento Fortnite in versione Nintendo Switch, con una patch che ha implementato diversi miglioramenti in particolare concentrati sul comparto tecnico del noto battle royale.

Grazie al portale ElAnalistaDeBits, possiamo ora dare uno sguardo approfondito a ciò che risulta a schermo tra prima e dopo la patch: il filmato pubblicato su YouTube, infatti, mette a tu per tu la versione precedente di Fortnite, e quella successiva ossia la 16.10 pubblicata nei giorni scorsi sull’ibrida di Nintendo.

Ciò che dovrebbe saltare subito all’occhio è una maggior risoluzione dell’immagine a schermo sia in modalità portatile che in quella docked, dato che in entrambi i casi c’è stato un aumento di pixel non indifferente.

Ecco il filmato in questione:

Potrebbe interessarti:
Fortnite, il nuovo aggiornamento migliora le prestazioni su Nintendo Switch

Come vi sembra l’aggiornamento? Avete notato un miglioramento rispetto alla versione precedente di Fortnite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *