News

[Pesce d’Aprile 2021] Nintendo Switch Pro avrà una risoluzione di 360p? Un tweet di Nintendo lo suggerirebbe

Game

Nintendo ha pubblicato un tweet in cui è presente uno screen a 360p del sequel di Breath of the Wild, che potrebbe indicare la risoluzione di Switch Pro.

Nintendo ha pubblicato un tweet in cui è presente uno screen a 360p del sequel di Breath of the Wild, che potrebbe indicare la risoluzione di Switch Pro.

switch-pro-nintendon
Aprile 1, 2021

Uno screen a questa risoluzione ha fatto impazzire il web

Ormai sentiamo parlare sempre di più spesso di Nintendo Switch Pro, con rumor che si susseguono settimanalmente e che, salvo incredibili sorprese, dovrebbero rivelarsi del tutto veri.

Ad aggiungere carne al fuoco ci pensa la stessa Nintendo che, pubblicando un tweet tramite il profilo ufficiale della divisione americana, potrebbe aver suggerito quale sarà la risoluzione massima della nuova console ibrida.

Uno screen che lascia ben pochi dubbi

Come potete vedere dal post, Nintendo non solo ha ricordato che il nuovo The Legend of Zelda “sta per arrivare“, ma ha anche postato un’immagine in-game ad una risoluzione ben precisa. Salvando l’immagine e analizzandola, infatti, è possibile scoprire come questa raggiunga una risoluzione di 360p.

Si è parlato spesso, nei vari rumor, di 4K e schermo OLED per il presunto Switch Pro, ma mai si era parlato di questa nuova risoluzione che avrebbe effettivamente dell’incredibile.

Potrebbe interessarti:
Nintendo Switch Pro – Rumor 2021 – Uno Sguardo Tecnico

Ci teniamo a sottolineare che non c’è alcun annuncio ufficiale in tal senso, ma è la prima volta che Nintendo carica, in un proprio post, un’immagine di un titolo in uscita a questa specifica risoluzione. Ciò, unito ai rumor che vogliono The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 come titolo di lancio di Nintendo Switch Pro, non può che incuriosire e far pensare che questa nuova console potrà godere proprio di questa risoluzione massima.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare al sequel di Breath of the Wild a 360p?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *