[Pesce d’Aprile 2021] Nintendo pubblica un nuovo gioco su Nintendo Wii U solo per poterlo ripubblicare su Nintendo Switch

Strana iniziativa di Nintendo: pubblica un gioco su Nintendo Wii U, solo per assicurarsi le vendite del porting su Nintendo Switch

Condividi l'articolo

Si sono fatti prendere la mano coi porting

Nonostante l’ottimo successo di giochi originali come Super Mario Odyssey e Pokémon Spada e Scudo, che ha recentemente superato in vendite l’amuchina gel per le mani e ricevuto il premio dalla comunità scientifica come migliore invenzione nell’umanità dopo penicillina, Nintendo sembra essere caduta nel tunnel dei porting.

Tanto che ha sentito l’esigenza di pubblicare un gioco sull’eShop di Nintendo Wii U, solo per poterlo ripubblicare in edizione Deluxe con contenuti aggiuntivi su Nintendo Switch. Ma non finisce qui!

Infatti Nintendo, prevedendo le reazioni social, ci ha fornito tutti gli elementi indispensabili per realizzare un post su Facebook al riguardo, già comprensivo di ogni possibile risposta da parte dei fan: non vi resta quindi che mettere like e reaction a commenti come “che senso ha? Ho ancora Nintendo Wii U a casa, faccio parte di quelle 15 persone che lo hanno comprato!” e ancora “Io che non ho avuto mai la console precedente sarò lieto di pagarlo a prezzo pieno”.

Non mi resta altro da scrivere, se non che il gioco in questione è

Potrebbero interessarti