News

[Pesce d’Aprile 2021] Metroid Prime 4, Nintendo annuncia che lo sviluppo riparte da zero dimenticandosi di averlo già fatto ripartire

Game

Nuovi importanti aggiornamenti sullo sviluppo di Metroid Prime 4

Nuovi importanti aggiornamenti sullo sviluppo di Metroid Prime 4

Metroid Prime 4 NintendOn
Aprile 1, 2021

Un annuncio amaro per i fan

La carenza di aggiornamenti che riguardano il nuovo capitolo di una delle saghe preferite dai fan di vecchia data di Nintendo è ormai diventata cronica al punto tale da spingere l’azienda di Kyoto a rilasciare una dichiarazione al riguardo.

Shinya Takahashi si è pronunciato quindi in un video apparso oggi su Youtube, esattamente identico a quello pubblicato nell’ormai lontano 25 gennaio 2019, stessa forma, stessi contenuti. Quindi Nintendo non si è affatto dimenticata di Metroid Prime 4, come tutti i fan di Samus temono, in compenso però si è dimenticata di aver già fatto ripartire lo sviluppo, incaricando Retro Studios.

A questo proposito, temendo uno scoramento e una mancanza di fiducia da parte della fan base, Retro Studios si è affrettata a emettere un comunicato stampa in cui assicura che la software house versa in ottima salute e che lo sviluppo di Metroid Prime 4 procede spedito senza intoppi.

Nello stesso comunicato lo studio americano coglie l’occasione per annunciare proposte di lavoro per le ultime posizioni lavorative ancora aperte nel team di sviluppo dedicato a Metroid Prime 4. Nella fattispecie Retro Studios cerca: Boss / AI Designer, Lead Animator, Senior Animator, Animator, Lead Lighting Artist, Senior Lighting Artist, Lighting Artist, Concept Artist, Technical Lead Engineer, Senior Engineers, Engineers, Audio creator, Audio Lead, Audio Supervisor, BGM creator, Sound Designer, Field artist, Programming director, Character designer, Character Programming, Field Modeling, Cut Scene Supervisor, VFX Art Lead, VFX Artist, Level designer, Game Sequence Programmer, Game Tool Developer, Logo Artist, Merchandise Supervisor, Voice casting, Planning Director, Senior Network developer, Breast Model Artist, Ikea Furniture assembler, Coffee Machine Technician.

Infine, Retro Studios cerca un web assistant per mettere in piedi una casella email alla quale destinare le richieste di assunzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *