Un gesto gentile a favore dei lavoratori
Questo venerdì uscirà Monster Hunter Rise su Nintendo Switch, e se molti di noi vorrebbero avere un giorno di ferie per cacciare mostri, alcune fortunate persone in Giappone avranno questa possibilità, gentilmente offerta dal proprio datore di lavoro.
Masaki Hiyama, CEO dell’azienda dedicata alla realtà virtuale, Mark-on, ha emesso un giorno di ferie a tutto il personale tranne i dirigenti, informandoli che venerdì 26 marzo potranno non andare a lavoro per godersi il nuovo titolo Capcom. Hiyama ha chiamato questa festività “MonHun Day” e su Twitter ha condiviso l’avviso inviato allo staff.
Parlando all’Huffington Post Japan, il CEO ha raccontato:
C’erano diversi dipendenti che volevano prendersi il giorno libero per giocare immediatamente a Monster Hunter Rise, abbiamo quindi deciso di fare un gesto carino e offrire questa possibilità a tutto il personale. Abbiamo ricevuto diversi ringraziamenti dai dipendenti per aver dato questa occasione.
Potrebbe interessarti: Monster Hunter Rise, ecco l’analisi tecnica di Digital Foundry
Anche voi avete preso un giorno di premesso per giocare subito a Monster Hunter Rise? Avete già letto la nostra recensione del gioco?