News

Super Mario Sunshine, arriva l’applicazione che aiuta a scovare tutte le monete blu

Game

Uno sviluppatore ha creato un’app per trovare tutte le monete blu nel platform Nintendo.

Uno sviluppatore ha creato un’app per trovare tutte le monete blu nel platform Nintendo.

Super-Mario-Sunshine-NintendOn
Marzo 23, 2021

Un vero incubo!

Chi ha giocato a Super Mario Sunshine, che sia all’uscita su GameCube oppure di recente grazie a Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch, ricorderà bene le famigerate monete blu sparse per i livelli, che erano assolutamente necessarie per arrivare alla conquista dei fatidici 120 Soli Custodi e raggiungere così il 100% del gioco.

Probabilmente anche grazie alla collezione dedicata all’anniversario di Super Mario, che contiene appunto Super Mario Sunshine, l’aspirante sviluppatore Noah Ortega ha creato un’applicazione dedicata alla raccolta delle 240 monete blu, che si chiama Blue Coin Tracker – Checklist & Collection Guide ed è già scaricabile gratuitamente e senza pubblicità a questo indirizzo su Google Play (al momento non è disponibile per dispositivi Apple).

Per la realizzazione dell’applicazione, Ortega è partito dalla guida presente sul portale StrategyWiki.org, ampliandola però con video, schermate e dettagli sul completamento molto utili per poter affrontare la caccia alle monete.

Ecco alcune schermate dell’app Blue Coin Tracker – Checklist & Collection Guide, che tra le altre cose prevede anche uno speciale premio per chi arriva al 100%:

Potrebbe interessarti:
Super Mario Sunshine, ecco come NERD ha lavorato all’emulazione su Nintendo Switch

E voi rigiocato Super Mario Sunshine? Siete riusciti a trovare tutte le monete blu?

Fonte: Google Play,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *