News

Monster Harvest, un mix tra Pokémon e Stardew Valley, è in arrivo su Switch

Game

Per tutti gli amanti dei Pokémon e dei giochi di gestione della propria fattoria, ecco in arrivo Monster Harvest.

Per tutti gli amanti dei Pokémon e dei giochi di gestione della propria fattoria, ecco in arrivo Monster Harvest.

Monster Harvest
Marzo 23, 2021

A metà tra la coltivazione e l’allevamento.

Monster Harvest, il cui nome già manifesta le caratteristiche e le ispirazioni a cui si rifà il gameplay, arriverà su Nintendo Switch il 13 maggio e vedrà anche un’edizione fisica europea a partire dal 4 giugno.

Il gioco combina gli elementi della coltivazione e della crescita della vostra fattoria con quella dell’allevamento delle varie creaturine a disposizione. Come in altri titoli simili potrete costruire mobili per arredare il vostro alloggio, intessere relazioni con gli altri abitanti, salvare la vostra città da una malvagia corporazione e pianificare le vostre coltivazioni durante le stagioni. Ecco di seguito il trailer di annuncio.

Come accade in Ova Magica e in Slime Rancher, poi, ci saranno anche delle “melme” magiche (le “slime” appunto) che vi permetteranno di mutare i vostri raccolti in piante o anche in un mix delle due cose (detto “planimal”) che potranno fungere da companion collezionabili.

Potrebbe interessarti:
Qualcuno ha prodotto un cuscino a forma di Pikachu-bruco.

Che ne pensate del titolo in questione? Il suo mix di caratteristiche vi stuzzica? Lo farete vostro per Nintendo Switch?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *