Resident Evil, svelati nuovi dettagli e il titolo del prossimo film

resident-evil-welcome-to-raccoon-city-nintendon
Svelato ufficialmente il titolo che avrà il nuovo film dedicato a Resident Evil, trasposizione cinematografica della nota serie videoludica di Capcom.

Condividi l'articolo

Sarà un reboot

Dal portale IGN, che ha effettuato un’intervista durante l’evento online SXSW, è stato ufficialmente riportato il titolo che avrà il nuovo film dedicato a Resident Evil, ennesima trasposizione cinematografica della nota serie videoludica targata Capcom.

Ebbene la pellicola si intitolerà Resident Evil: Welcome to Raccoon City e sarà un vero e proprio reboot della serie, ripercorrendo le vicende dei primi due indimenticabili capitoli della saga visti sulla prima PlayStation.

Le vicende narrate partiranno dal 1998, e sono già confermate la presenza di Chris e Claire Redfield, Jill Valentine e Leon S. Kennedy tra i protagonisti; ci saranno anche la Spancer Mansion e la stazione di polizia di Raccoon City come location che saranno il centro nevralgico della narrazione.

Potrebbe interessarti:
Ken Kutaragi di PlayStation rivela di non aver mai considerato Nintendo una rivale

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, in uscita a partire dal prossimo 3 settembre 2021, secondo il regista Johannes Roberts dovrebbe avere un’impronta molto più radicata al videogioco che in passato, cosa che dovrebbe far felice la maggior parte dei fan.

Potrebbero interessarti