News

Masahiro Sakurai afferma che sarà “difficile” vedere un ritorno di Kid Icarus: Uprising

Game

In occasione del nono anniversario di Kid Icarus: Uprising, Sakurai afferma che sarà “difficile” vedere un ritorno del titolo.

In occasione del nono anniversario di Kid Icarus: Uprising, Sakurai afferma che sarà “difficile” vedere un ritorno del titolo.

Marzo 22, 2021

Brutte notizie per chi avrebbe voluto vedere il titolo su Nintendo Switch

Masahiro Sakurai, padre delle serie Kirby e Super Smash Bros., tende spesso a celebrare l’anniversario di molti giochi attraverso Twitter. Oggi è il nono compleanno di Kid Icarus: Uprising, lanciato per la prima volta in Giappone il 22 marzo 2012, e come consuetudine, ha pubblicato un tweet per ricordare il titolo.

Il post mostra uno screenshot di Super Smash Bros. e ha anche rilevato di ricevere molte richieste dai fan per un sequel o un remake, anche se ha aggiunto che sarà “difficile” vederne uno.

Potrebbe interessarti: L’album The Wind Waker Orchestrated celebra l’anniversario di The Legend of Zelda, ma non è di Nintendo

Non è la prima volta che Sakurai ha parlato di un possibile ritorno di Kid Icarus: Uprising. Alla fine del 2018, ha rilasciato un’intervista su EDGE dove spiega che un porting recente del gioco non sarebbe possibile.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *