News

Zorro: The Chronicles è il nuovo gioco dedicato al mitico eroe mascherato

Game

La serie animata Zorro – La leggenda è la base per un nuovo gioco d’azione in uscita in autunno su Nintendo Switch.

La serie animata Zorro – La leggenda è la base per un nuovo gioco d’azione in uscita in autunno su Nintendo Switch.

zorro-the-chronicles-nintendon
Marzo 20, 2021

Il ritorno di Zorro in un gioco d’azione adatto a tutta la famiglia

La serie animata Zorro: The Chronicles, vista anche nel nostro Paese negli ultimi anni su Rai Gulp col titolo Zorro – La leggenda, è la base per un nuovo gioco d’azione in uscita in autunno su Nintendo Switch e PC.

Gli sviluppatori, BKOM Studios e BTC Studios, lo definiscono come un gioco d’azione caratterizzato da combattimenti ed esplorazioni ispirato a capisaldi del genere come Batman Arkham Asylum, Spider-Man e Assassin’s Creed. L’obiettivo è quello di fornire quel tipo di qualità nel gameplay, ma in un titolo per tutta la famiglia.

Potrebbe interessarti:
El Hijo – A Wild West Tale arriva anche su console dal 25 marzo

Nel titolo, i giocatori impersoneranno Zorro (o sua sorella Ines) nell’intento di proteggere i deboli e gli innocenti dalle angherie, all’ordine del giorno nella California spagnola del diciannovesimo secolo.

Il sistema di combattimento vedrà il nostro eroe destreggiarsi con spada e frusta, con tanto attacchi concatenati, mosse finali, schivate spettacolari e abilità sbloccabili. Si potrà scegliere tra un’approccio diretto all’azione o uno più stealth, a seconda delle situazioni e dei propri gusti.
Il trailer promette bene, staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *