News

Un nuovo aggiornamento permetterà di dare un’occhiata all’interno delle uova in Pokémon GO

Game

Niantic sta testando un nuovo aggiornamento che consentirà ai giocatori di vedere quali Pokémon potrebbero esser presenti all’interno delle uova.

Niantic sta testando un nuovo aggiornamento che consentirà ai giocatori di vedere quali Pokémon potrebbero esser presenti all’interno delle uova.

Pokémon GO Uova NintendOn
Marzo 15, 2021

Una funzionalità che farà felice molti fan

Niantic, lo studio conosciuto per aver creato il gioco di grande successo Pokémon GO, ha recentemente annunciato di star testando una nuova funzionalità che consentirà ai giocatori di vedere quali Pokémon potrebbero esser presenti all’interno delle uova.

L’aggiornamento sarà inizialmente disponibile solo per un numero limitato di account e coloro che verranno scelti potranno toccare l’uovo per vedere un elenco di possibili Pokémon, insieme al loro livello di rarità. Tuttavia, la società afferma che questa funzione non mostrerà nulla se l’uovo scelto potrebbe contenere un Pokémon Shiny.

Gli Allenatori inclusi nel programma di test potranno toccare un uovo per vedere un elenco di possibili Pokémon, incluso il loro livello di rarità. Questo non accadrà se il Pokémon potrebbe essere Shiny.

Potrebbe interessarti: Tante Rocciarmatura e Rocciamax in regalo su Pokémon Spada e Scudo via Dono Segreto

Fate parte di quegli appassionati che continuano a giocare a Pokémon GO? Cosa ne pensate di questo aggiornamento?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *