News

Chasing Static, l’horror ispirato alla grafica di PlayStation 1 è in arrivo su Nintendo Switch

Game

In arrivo Chasing Static su Nintendo Switch, l’horror ispirato alla grafica di PlayStation 1.

In arrivo Chasing Static su Nintendo Switch, l’horror ispirato alla grafica di PlayStation 1.

Chasing-Static-NintendOn
Marzo 14, 2021

Pronti a tornare indietro nel tempo?

Lo sviluppatore Headware Games e il publisher Ratalaika Games hanno annunciato Chasing Static, un nuovo gioco horror ispirato alla grafica di PlayStation 1. Il titolo era inizialmente previsto solo su PC, ma nel corso del Q3 del 2021 sbarcherà anche su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X e S, PlayStation 4 e Xbox One.

Nel cuore della notte, una violenta tempesta infuria in tutto il Galles del Nord. A miglia di distanza da qualsiasi città, Chris Selwood cerca rifugio in una tavola calda lungo la strada. Poco dopo, Chris assiste a uno spettacolo orribile quando trova la cameriera inchiodata al soffitto da qualcosa con feroci occhi luminosi. Sviene subito dopo, risvegliandosi presso i vecchi resti della tavola calda.

Esplora la natura incontaminata del Galles rurale, mentre scopri i resti dimenticati di una struttura misteriosa e cerca di scoprire cosa è successo agli abitanti scomparsi del villaggio di Hearth.

Ispirato ai film horror fantascientifici degli anni ’80 e al cinema surrealista contemporaneo, Chasing Static offre un’esperienza unica del genere narrativo d’avventura attraverso nuove meccaniche di gioco guidate dall’audio e un’esplorazione non lineare.

Potrebbe interessarti: Infinity, RPG per Game Boy Color, sta per essere pubblicato dopo 20 anni dalla cancellazione

Cosa ne pensate di questo annuncio? Vi piacerebbe un porting su Playstation 1 del gioco in questione?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *