News

Zelda: Breath of the Wild, un nuovo glitch rende invincibili e consente di camminare sott’acqua

Game

Un canale YouTube ha rivelato come eseguire un complesso glitch che manda in tilt la rilevazione degli urti in Breath of the Wild.

Un canale YouTube ha rivelato come eseguire un complesso glitch che manda in tilt la rilevazione degli urti in Breath of the Wild.

Zelda Golden Lynel
Marzo 13, 2021

Meglio della Maschera Zora!

Sono, ormai, passati quattro anni dall’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild su WiiU e Nintendo Switch ma, ciò nonostante, i giocatori di tutto il mondo continuano ancora a scoprire nuovi e particolari glitch del gioco.

È stata, infatti, rivelata, dal canale YouTube Gaming Reinvented, l’esistenza di un nuovo glitch – chiamato “Collision Overload” – che rende Link completamente invincibile e gli consente di camminare sott’acqua.

Per eseguirlo, bisognerà lanciare ripetutamente le armi che potete vedere nel video di seguito. Quest’operazione, essenzialmente, manderà in tilt il sistema di rilevamento degli urti del gioco, rendendo così impossibile ricevere danni.

Sicuramente una processo farraginoso e complesso che, però, sarà ripagato dall’assoluta invincibilità contro ogni nemico: né Lynel dorati né Guardiani né nessun altro nemico potrà più scalfirvi!

Potrebbe interessarti:
The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco come giocare con visuale in prima persona

Cosa ne pensate? Proverete questo glitch di The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *