News

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è il gioco più venduto di febbraio negli USA

Game

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury si è piazzato al primo posto tra i giochi più venduti di febbraio negli Stati Uniti d’America.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury si è piazzato al primo posto tra i giochi più venduti di febbraio negli Stati Uniti d’America.

super-mario-3d-world-bowsers-fury NintendOn
Marzo 13, 2021

È anche al secondo posto come gioco più venduto del 2021

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, nuovo port del titolo Wii U del 2013 arricchito di un’intera fase di gioco aggiuntiva, ha ricevuto un’ottima accoglienza su Nintendo Switch. Dopo aver debuttato in tutto il mondo il 12 febbraio, ha rapidamente scalato la classifica dei giochi di maggior successo di questo 2021, piazzandosi al primo posto tra i più venduti di febbraio negli Stati Uniti d’America.

Nella top 10 del mese scorso troviamo anche Mario Kart 8 Deluxe e Animal Crossing: New Horizons, rispettivamente in ottava e nona posizione. Questi dati provengono da The NPD Group, società che si occupa di ricerche di mercato, e tengono conto solo delle copie fisiche dei giochi della grande N, il che rende il risultato ancora più sorprendente.

Considerando i risultati ottenuti dall’inizio del 2021, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury ha guadagnato un ottimo secondo posto. Mario Kart 8 Deluxe e Animal Crossing: New Horizons, invece, si sono piazzati rispettivamente sesto e settimo.

Potrebbe interessarti:
Super Mario 3D World + Bowser’s Fury – Una recensione che furiosa non è

Cosa ne pensate di questi risultati ottenuti nel mercato americano? Avete già giocato a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury? Vi è piaciuta la furia di Bowser?

Fonte: The NPD Group,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *