News

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, l’uscita in Europa potrebbe essere imminente

Game

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, dopo l’uscita in Giappone nei mesi scorsi, potrebbe essere in procinto di esordire anche nel resto del globo.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, dopo l’uscita in Giappone nei mesi scorsi, potrebbe essere in procinto di esordire anche nel resto del globo.

Shin Megami Tensei III Nocturne HD remaster
Marzo 11, 2021

Ha infatti ricevuto la classificazione ESRB negli Stati Uniti

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster, dopo l’uscita in Giappone nei mesi scorsi, potrebbe essere in procinto di esordire anche nel resto del globo nonostante al momento manchi ancora un annuncio ufficiale in merito.

La riedizione del jrpg firmato Atlus, infatti, è stato appena classificato dall’ESRB (Entertainment Software Rating Board), l’ente che si occupa della classificazione dei videogiochi in Nord America, un passaggio formale che solitamente indica una certa vicinanza dell’uscita sul mercato.

La stessa situazione dovrebbe riguardare anche il mercato europeo, dato che in questi casi i due mercati vanno di pari passo per quanto riguarda la pubblicazione.

Come è possibile vedere, il titolo ha ricevuto la classificazione M che corrisponde a un contenuto maturo; questo perché all’interno della produzione è presente una certa violenza, contenuti a sfondo sessuale e un linguaggio piuttosto pesante.

Potrebbe interessarti:
Due giochi in sconto da Nintendo per l’anniversario di Super Mario

Rimaniamo dunque in attesa di saperne di più ma, in ogni caso, Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster dovrebbe giungere su Nintendo Switch nel corso della prima metà del 2021.

Fonte: ESRB,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *