News

Animal Crossing: New Horizons, ecco come giocare a cattura la bandiera

Game

Un’altra interessante possibilità offerta dall’ultimo aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Horizons.

Un’altra interessante possibilità offerta dall’ultimo aggiornamento gratuito di Animal Crossing: New Horizons.

Animal-Crossing-New-Horizons-Switch-NintenOn
Marzo 8, 2021

Altre interessanti possibilità offerte dall’aggiornamento dedicato a Super Mario

L’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons dedicato a Super Mario sta scatenando in rete tante nuove possibilità con cui divertirsi, in particolare attraverso l’utilizzo del tubo verde come abbiamo visto nei giorni scorsi.

Un’altra interessante svolta viene presentata oggi da dall’utente shar-uwu, tramite un post su Twitter, il quale ha creato un vero e proprio mini gioco da affrontare con i propri amici. Si tratta a tutti gli effetti di una variante di cattura la bandiera, e a quanto pare sembra funzionare perfettamente. Ecco il video in questione:

In sostanza è necessario procurarsi diversi tubi verdi e bandierine di fine livello tra gli oggetti speciali dedicati a Super Mario (ci vuole un po’ di tempo perché è possibile acquistare massimo cinque oggetti di questo tipo al giorno), per poi disporli divisi tra due squadre, una rossa e una nera, in modo che ciascun giocatore lanciandosi in un tubo possa iniziare a giocare.

Potrebbe interessarti:
Monster Hunter Rise: l’illustratore parla dello stile artistico, della modalità portatile e altro ancora

Vince la squadra che cattura più bandiere, in questo caso nel tempo impostato di due minuti anche perché altrimenti il tutto risulterebbe un po’ ripetitivo.
Come vi sembra questa possibilità offerta da Animal Crossing: New Horizons? Proverete a sfidare i vostri amici a cattura la bandiera?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *