News

Hoa, il platform in stile Studio Ghibli si mostra in un video gameplay da 7 minuti

Game

Finalmente è stato pubblicato il primo video gameplay di Hoa, il platform che trae ispirazione dai lavori dello Studio Ghibli.

Finalmente è stato pubblicato il primo video gameplay di Hoa, il platform che trae ispirazione dai lavori dello Studio Ghibli.

Marzo 6, 2021

Missione compiuta?

Hoa è stato annunciato lo scorso anno ed era previsto per la fine del 2020. A oggi, tuttavia, il gioco non è ancora stato pubblicato ed è stato posticipato ad aprile di quest’anno.

Finalmente, tuttavia, possiamo ammirare uno scorcio di gameplay di questo platform che promette, nello stile grafico e nelle atmosfere, di essere un omaggio ai lavori del celebre Studio Ghibli.

Potrebbe interessarti:
Rumor – Il Pokémon Mini potrebbe tornare per il 25° anniversario

Nel video, narrato da Son Tra, art director e co-founder di Skrollcat Studio, vengono mostrate diverse meccaniche di gioco, come la possibilità di fare amicizia con lumache e larve che possono rivelarsi necessarie per raggiungere alcune nuove aree. Ciò che, però, più salta all’occhio è il delizioso stile grafico – dipinto a mano – e la magnifica colonna sonora orchestrale.

Potete dare un’occhiata al video qui di seguito:

Hoa sarà disponibile ad aprile, dal trailer si può dire che abbia mantenuto a pieno le promesse di ricreare lo stile dei lavori dello Studio Ghibli. Che ne pensate?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *