News

Rumor – Nintendo Switch Pro avrà alcuni titoli esclusivi

Game

Nintendo Switch Pro secondo un insider potrebbe avere alcuni titoli esclusivi da publisher terze parti.

Nintendo Switch Pro secondo un insider potrebbe avere alcuni titoli esclusivi da publisher terze parti.

Marzo 5, 2021

Similmente a quanto avvenuto con l’uscita di New Nintendo 3DS

A poche ore dall’importante report di Bloomberg, che avrebbe svelato le principali caratteristiche di quella che potrebbe essere la nuova console Nintendo, stanno circolando ulteriori indiscrezioni inerenti i rapporti che si instaurerebbero tra l’attuale Nintendo Switch e quella che sarebbe invece l’eventuale versione mid-gen.

Attraverso un post sul forum ResetEra è infatti intervenuto il noto e piuttosto affidabile insider NateDrake, secondo cui l’ipotetica console Nintendo Switch Pro potrebbe avere dei titoli esclusivi. Se il rumor venisse confermato si ripeterebbe quanto accaduto con l’uscita di New Nintendo 3DS, che all’epoca successe all’edizione standard proponendo alcuni giochi in esclusiva.

Potrebbe interessarti:
Rumor – Nintendo Switch Pro arriverà nel 2021 con schermo Samsung

NateDrake ha affermato di essere a conoscenza dell’esistenza di titoli che sarebbero previsti unicamente per la nuova console Nintendo, in particolare per quanto riguarderebbe produzioni terze parti, senza però specificare il numero di questi né tantomeno da che publisher o sviluppatore.

Si tratta chiaramente di indiscrezioni da prendere con le pinze, soprattutto perché al momento Nintendo non ha assoluamente confermato l’esistenza di una nuova console.
In ogni caso, secondo voi un approccio di questo tipo potrebbe soddisfare i possessori dell’attuale Nintendo Switch?

Fonte: ResetEra,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *