News

Il compositore di Xenoblade Chronicles è al lavoro su un nuovo grande progetto

Game

Yasunori Mitsuda, uno dei compositori dietro a Xenoblade Chronicles, rileva di essere al lavoro su un nuovo grande progetto.

Yasunori Mitsuda, uno dei compositori dietro a Xenoblade Chronicles, rileva di essere al lavoro su un nuovo grande progetto.

Marzo 4, 2021

Che sia Xenoblade Chronicles 3?

Yasunori Mitsuda, uno dei compositori conosciuto per aver lavorato alla serie di Xenoblade Chronicles, ha pubblicato una foto sul suo blog che mostra una serie di fogli sparsi per lo studio. Il post è accompagnato da un messaggio dove rileva di esser impegnato su un nuovo grosso progetto.

Xenoblade-Chronicles-Compositore-NintendOn

Abbiamo una sessione di registrazione su larga scala in arrivo ad aprile e gli spartiti sono sparsi per tutto lo studio. È passato molto tempo dall’ultima volta che abbiamo registrato e il numero di strumenti ora è piuttosto elevato.

Xenoblade Chronicles è diventato un franchise di grosso successo ed è una saga piuttosto importante per Nintendo. Se a questo aggiungiamo che Monolith Soft ha dichiarato in passato di voler continuare ad espandere la serie, non è difficile pensare che Mitsuda sia al lavoro su un nuovo capitolo.

Potrebbe interessarti: Monolith Soft inaugura l’assunzione di neolaureati con un artwork

In ogni caso, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti prima di trarre conclusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *