News

Blasphemous ha raggiunto un milione di copie vendute

Game

L’ispiratissimo Blasphemous, metroidvania indie di The Game Bakers, ha tagliato il traguardo di un milione di copie vendute.

L’ispiratissimo Blasphemous, metroidvania indie di The Game Bakers, ha tagliato il traguardo di un milione di copie vendute.

Blasphemous NintendOn
Marzo 3, 2021

Un milione di Penitenti hanno varcato la soglia di Cvstodia.

Blasphemous continua a mietere successi. Il metroidvania indie uscito nel 2019, ha visto il susseguirsi diversi update e recentemente anche un crossover con Bloodstained: Ritual of the Night. La notizia di oggi però è che il gioco ha finalmente venduto la ragguardevole cifra di un milione di copie, come hanno affermato The Game Kitchen nel seguente tweet.

Se ancora non conoscete questo violento e artisticamente ispiratissimo metroidvania, potete trovare la nostra recensione qui. Se ciò non fosse abbastanza abbiamo realizzato per voi anche uno speciale che parla dell’espansione più corposa del gioco (completamente gratuita), Stir of Dawn, che potete leggere a questo link.

Siete tra quel milione di giocatori che hanno espiato le proprie colpe nelle terre di Cvstodia, cosa ne pensate di questo traguardo? Se ancora non avete messo piede nell’intricata mappa di Blasphemous, siete pronti a far parte del milione?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *