Rumor – Apparsi due nuovi SKU nel database GameStop

Game Stop insegna NintendOn
In rete è apparso un leak che mostra due nuovi placeholder per Nintendo Switch, presenti nel database di GameStop.

Condividi l'articolo

Che siano i remake di Pokémon Diamante e Perla?

Per chi non lo sapesse, GameStop è solita indicare come SKU (Stock Keeping Unit) quei titoli ancora da annunciare. Secondo un recente leak apparso online, il database dell’azienda americana si sarebbe aggiornato con un paio di nuovi placeholder per Nintendo Switch.

Com’è possibile notare nell’immagine sottostante, i due giochi non hanno ancora una data d’uscita e dovrebbero costare 59,99$ l’uno.

Con il Pokémon Day dietro l’angolo, è facile pensare che potrebbero trattarsi di titoli appartenenti alla famosa serie di mostri tascabili. Magari proprio gli attesissimi remake di Pokémon Diamante e Perla, di cui ci vociferava tanto appena qualche giorno fa.

Potrebbe interessarti: Rumor – I remake di Sinnoh potrebbero essere annunciati qualche giorno prima del Pokémon Day – NintendOn

Non è la prima volta che vengono trapelate questo tipo di informazioni, già in passato sono apparsi rumor riguardanti nuovi placeholder di GameStop. Non ci resta altro che attendere qualche nuovo aggiornamento da parte della grande N.

Potrebbero interessarti