News

Doom Eternal, il director considera l’idea di una protagonista femminile

Game

Il game director di Doom Eternal ha parlato della possibilità di avere una Doom Slayer donna durante una live su Twitch.

Il game director di Doom Eternal ha parlato della possibilità di avere una Doom Slayer donna durante una live su Twitch.

doom eternal cover
Febbraio 23, 2021

Samus? Eri tu?

Il port di Doom Eternal per Nintendo Switch è stato pubblicato, dopo una lunga attesa, nel dicembre 2020. Nonostante il primo DLC del gioco, The Ancient Gods, non ancora arrivato, id Software sta già pensando al futuro.

Durante un’intervista sul canale Twitch di Bethesda, il game director di Doom Eternal, Hugo Martin, ha discusso la possibilità di avere una Doom Slayer donna, dicendo di averci “pensato molto” e che, in caso, la vorrebbe come un’aggiunta significativa e non come un semplice reskin.

Hugo Martin

Penso che se lo facessimo, vorrei che fosse letale. Penso che sarebbe stato epico l’impatto che avrebbe avuto sulle uccisioni epiche e sulle armi. Lo stile di combattimento sarebbe certamente dovuto essere tutto aggressivo, assolutamente, ma in modo diverso. Mi sarei davvero sforzato di farle avere un impatto significativo sul gameplay.

Ha, inoltre, spiegato che una Doom Slayer donna darebbe un tono unico al gioco che poi andrebbe espanso in futuro.

Potrebbe interessarti: Panic Button spiega come mai le cutscene di DOOM Eternal girano a soli 20 FPS

Cosa ne pensate? Sicuramente una Doom Slayer donna sarebbe finalmente una compagna di merende adatta per la nostra Samus Aran (in attesa di avere notizie di Metroid Prime 4, sigh).

Fonte: Twitch,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *