News

Una bellissima collector edition di Legend of Mana sarà presto disponibile in Giappone

Game

Square Enix ha annunciato un’edizione da collezione di Legend of Mana per il Giappone, che includerà una copia fisica, un art-book, un CD e un peluche.

Square Enix ha annunciato un’edizione da collezione di Legend of Mana per il Giappone, che includerà una copia fisica, un art-book, un CD e un peluche.

LegendOfMana-NintendOn
Febbraio 22, 2021

L’ennesima esclusiva nipponica

Dopo il debutto sulla nostra amata console ibrida dello splendido remake di Trials of Mana, anche il seguito del 1999 Legend of Mana, pubblicato in origine sulla prima PlayStation, si appresta ad arrivare su Nintendo Switch in edizione rimasterizzata. Questa nuova versione sarà disponibile solo sul Nintendo eShop a partire dal 24 giugno 2021.

Square Enix, tuttavia, ha annunciato una speciale edizione da collezione per il mercato giapponese, che includerà una copia fisica del gioco, un bellissimo art-book, un CD con la colonna sonora e un simpaticissimo peluche, al prezzo di 14’300 Yen (circa 112 euro).

Potrebbe interessarti:
Trials of Mana ha superato il milione di copie vendute

Ancora non sappiamo se questa collector edition verrà distribuita anche in occidente, ma probabilmente rimarrà un’esclusiva del Paese del Sol Levante. Vi piacerebbe aggiungerla nella vostra collezione? Pensate di acquistarla per vie traverse, considerando che Nintendo Switch non ha alcun blocco regionale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *