News

Milestone ha annunciato MotoGP 21

Game

Milestone, software house italiana che da anni si occupa dei giochi della MotoGP, ha annunciato MotoGP21 anche per Nintendo Switch.

Milestone, software house italiana che da anni si occupa dei giochi della MotoGP, ha annunciato MotoGP21 anche per Nintendo Switch.

MotoGP21-NintendOn
Febbraio 21, 2021

Si torna in pista con la nuova stagione dedicata al mondiale velocità

Milestone ha annunciato MotoGP 21, nuova iterazione del racing dedicato al campionato mondiale velocità su due ruote in arrivo su Nintendo Switch oltre che sulle altre console (anche di nuova generazione) e PC. La software house italiana ha inoltre dichiarato che il rapporto con la licenza ufficiale MotoGP continuerà fino al 2026, quindi per altri cinque anni.

Il trailer di presentazione di MotoGP 21

Sono tante le novità promesse dallo sviluppatore milanese, che quest’anno oltra alla carriera manageriale ulteriormente approfondita, un miglioramento dell’intelligenza artificiale A.N.N.A. e le consuete licenze ufficiali per moto e piloti delle tre categorie punterà tanto anche sulla personalizzazione, con un editor diviso in ben cinque sezioni a disposizione del giocatore per la creazione di caschi, tute, livree, adesivi e numeri di gara da condividere all’interno della community.

Per quanto riguarda le novità all’interno delle gare, in caso di caduta a differenza di quanto accaduto nei capitoli precedenti dovremo correre verso la moto per recuperarla, sarà necessario gestire la temperatura dei freni giro dopo giro per evitare surriscaldamenti e sarà inserito un nuovo sistema di penalità, per un ulteriore passo verso la simulazione.

Potrebbe interessarti: Nintendo Direct – Splatoon 3 è in arrivo nel 2022

MotoGP 21 arriverà sul mercato a partire dal prossimo 21 aprile su Nintendo Switch, a meno di un mese dall’inizio delle ostilità tra Valentino Rossi, Marc Marquez e gli altri piloti che ricordiamo saranno ai semafori di partenza dal 28 marzo a Losail per il primo round della stagione.

One thought on “Milestone ha annunciato MotoGP 21

  1. Pingback: Hot Wheels Unleashed annunciato per Nintendo Switch - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *