News

Ghosts ‘n Goblins Resurrection, il creatore svela il segreto dietro la biancheria intima di Arthur

Game

In un’intervista su Ghosts ‘n Goblins Resurrection, Tokuro Fujiwara ha spiegato l’origine della biancheria intima del cavaliere Arthur.

In un’intervista su Ghosts ‘n Goblins Resurrection, Tokuro Fujiwara ha spiegato l’origine della biancheria intima del cavaliere Arthur.

Febbraio 16, 2021

Quei boxer che facevano tanto San Valentino.

Tra un paio di settimane potremo tutti goderci una nuova iterazione di Ghosts ‘n Goblins, con quel Ghosts ‘n Goblins Resurrection che approderà su Switch e vedrà il ritorno del cavaliere Arthur. Il direttore creativo del gioco originale, Tokuro Fujiwara, è entusiasta di essere tornato in cabina di regia anche per Resurrection e in una recente intervista con Polygon ha rivelato di essere “incredibilmente felice” di aver dato vita a questo nuovo titolo. Tra le altre curiosità, Fujiwara ha parlato dei vari livelli di difficoltà, della storia di Ghosts ‘n Goblins e dell’evoluzione dell’industria dei videogiochi.

Il nuovo stile artistico di Resurrection ha generato qualche critica e Fujiwara ha spiegato le sue linee di pensiero riguardo a questo approccio:

Aver visto così tante reazioni ed opinioni differenti sullo stile artistico dopo l’annuncio del titolo mi ha fatto capire quanto amore e affettuosi ricordi i giocatori nutrano per questa serie, e sapere questo mi porta immensa gioia. Credo che il Ghosts ‘n Goblins originale avesse uno stile artistico grandioso e godibile. Per Ghosts ‘n Goblins Resurrection volevamo veramente utilizzare l’effetto di una “pergamena animata” o un tema da “libro di illustrazioni” che credevamo si sarebbe sposato perfettamente con l’ispirazione da “parco tematico horror” della serie. Credo che mentre le persone lo giocheranno, concorderanno sul fatto che si armonizza perfettamente con la serie.

Tokuro Fujiwara

Fujiwara ha anche spiegato uno dei miti più grandi della serie, quello dietro i boxer di Arthur, che diventano visibili una volta che la sua armatura viene distrutta. La ragione di questa scelta del guardaroba di Arthur è molto personale:

C’è un dettaglio estremamente importante che devo condividere con voi e che le persone potrebbero non conoscere: il motivo sulla sua biancheria intima rappresenta delle fragole. Arthur ha quest’aria di durezza quando ha indosso la propria armatura, ma all’interno si lascia andare e indossa i suoi boxer preferiti. Comunque, la sua biancheria intima non è soltanto qualcosa che a lui piace indossare. In realtà si è trattato di un regalo ricevuto dalla principessa e funge da “talismano” per proteggere Arthur in battaglia. Si può certamente dire che il motivo di fragole fosse qualcosa di cui la principessa andava particolarmente fiera.

Tokuro Fujiwara

Ghosts ‘n Goblins Resurrection uscirà il prossimo 25 febbraio. Siete pronti anche voi ad indossare le mutande con le fragole e morire, morire, morire?

Fonte: Polygon,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *