Ancora più capovaloro
Lo scorso anno Nintendo ha pubblicato Super Mario 3D All-Stars, una collection di 3 iconici titoli della serie, per festeggiare il 35° anniversario della saga. Con l’ormai imminente arrivo delle celebrazioni per il trentacinquesimo di The Legend of Zelda, possibile che vedremo qualcosa di simile?
Sicuramente una collection con Ocarina of Time, Majora’s Mask e, magari, delle versioni rivisitate di The Wind Waker HD e Twilight Princess HD, remastered per WiiU, farebbe gola a molti fan.
Sognare non costa nulla e lo YouTuber Brian Tate ci aiuta a farlo con un video in cui ci mostra come girerebbe The Legend of Zelda: Ocarina of Time in 4K e 60 FPS. Potete dargli un’occhiata di seguito:
Potrebbe interessarti: The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, un nuovo trademark è stato registrato in Australia
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe una collection dei classici di The Legend of Zelda?