News

Virtuos suggerisce l’arrivo di nuovi port per Nintendo Switch entro l’estate

Game

Virtuos ha fatto intendere che entro l’estate la piccola ibrida giapponese potrebbe ospitare nuove produzioni ancora non annunciate.

Virtuos ha fatto intendere che entro l’estate la piccola ibrida giapponese potrebbe ospitare nuove produzioni ancora non annunciate.

Febbraio 4, 2021

Libreria in continua espansione!

Virtuos, studio che si è occupato di portare su Nintendo Switch diversi titoli multipiattaforma, ha fatto intendere che entro l’estate la piccola ibrida giapponese potrebbe ospitare nuove produzioni ancora non annunciate. Per farci un’idea della portata di questi giochi, basti pensare che Virtuos si è occupata dei port di BioShock: The Collection, XCOM 2 Collection, The Outer Worlds, Dark Souls: Remastered, Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, Final Fantasy XII: The Zodiac Age e L.A. Noire.

Potrebbe interessarti:
Nintendo Switch sfiora quota 80 milioni di unità vendute: superato il 3DS!

In un’intervista pubblicata sulle pagine di Nintendo Life, il managing director della compagnia, Cristophe Gandon, ha menzionato che lo studio è eccitato in vista dei progetti per questa estate e per i mesi successivi. L’argomento è venuto fuori parlando delle vendite di Switch, che in questi giorni hanno superato quelle del 3DS. Gandon ha elogiato la libreria della piccola ibrida, ricca sia di titoli first party che di multipiattaforma, e la filosofia della Grande N, molto attenta a tenere stretti i contatti con gli sviluppatori e a offrire loro tutto il supporto tecnico necessario per ottenere port di ottima qualità.

Insomma, un parco titoli che verso metà anno si amplierà ulteriormente e, si spera, accoglierà anche nuovi giochi made in Nintendo.

Fonte: Nintendo Life,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *