News

Mass Effect Legendary Edition, Bioware non ne esclude definitivamente l’arrivo su Switch

Game

Bioware ed EA non hanno completamente abbandonato l’idea di portare Mass Effect Legendary Edition anche su Nintendo Switch.

Bioware ed EA non hanno completamente abbandonato l’idea di portare Mass Effect Legendary Edition anche su Nintendo Switch.

Mass Effect Legendary Edition
Febbraio 3, 2021

Shepard salirà a bordo di Nintendo?

EA e Bioware hanno confermato il ritorno della trilogia di Mass Effect nella nuova veste di Mass Effect Legendary Edition. Purtroppo, in questa conferma al momento non rientra una versione per Nintendo Switch, ma pare che le possibilità di vivere le avventure di Shepard anche in portabilità non siano del tutto da escludere.

Il capo progetto della Legendary Edition, Marc Walters ha infatti dichiarato quanto segue ad Eurogamer:

Personalmente, amerei farlo. Ma in ultima analisi, penso che abbiamo avuto un percorso segnato e ci siamo detti di finire quel percorso e vedere poi a che punto eravamo una volta terminato.

Marc Walters

Il terzo capitolo di Mass Effect fece la sua comparsa su Wii U a novembre 2012, qualche mese dopo l’uscita sulle altre console. I capitoli precedenti però non sono mai giunti sulle piattaforme Nintendo.

Potrebbe interessarti:
Ecco il nostro specialone sui rpg occidentali che hanno fatto la storia.

Cosa ne pensate di questa dichiarazione di Marc Walters? Vedremo mai la trilogia completa di Mass Effect su Nintendo Switch o console successive?

Fonte: Eurogamer,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *