News

Apex Legends, “molto presto” avremo novità per la versione Nintendo Switch

Game

Chad Grenier, director di Apex Legends, rispondendo ad un utente su Twitter ha dichiarato che molto presto avremo novità per la versione Nintendo Switch.

Chad Grenier, director di Apex Legends, rispondendo ad un utente su Twitter ha dichiarato che molto presto avremo novità per la versione Nintendo Switch.

Apex-Legends-Switch-NintendOn
Gennaio 30, 2021

La data sarà il tanto chiacchierato 2 febbraio?

Apex Legends sarebbe dovuto uscire lo scorso anno su Nintendo Switch, ma poi gli sviluppatori lo hanno rimandato a ottobre, per poi rinviarlo nuovamente, per assicurare la massima esperienza anche sulla console ibrida.

Al momento quindi non abbiamo alcuna data d’uscita, anche se sono molti gli indizi che vogliono il free-to-play in arrivo su Nintendo Switch il 2 febbraio. Un altro piccolo indizio arriva ora da Chad Grenier, director del gioco: rispondendo ad un utente su Twitter, infatti, veniamo a conoscenza che “molto presto” ci saranno novità.

Non sappiamo se queste novità riguarderanno la futura data d’uscita di Apex Legends su Nintendo Switch o se, addirittura, l’annuncio della disponibilità immediata del gioco, in ogni caso non dovremo aspettare molto prima di saperne di più.

Potrebbe interessarti: Hideki Kamiya sul controllo dell’hype: “Dovremmo tutti dimenticarci di Bayonetta 3”

L’annuncio della data d’uscita Apex Legend sulla console ibrida potrebbe avvenire tramite un nuovo Partner Showcase, ma per questo attendiamo novità da parte di Nintendo.

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *