News

Hyrule Warriors: L’era della calamità, oltre 3.5 milioni di copie distribuite nel mondo

Game

Dopo i primi 3 milioni di copie spediti da Koei Tecmo per la stagione natalizia, un altro mezzo milione è stato inviato in tutto il mondo.

Dopo i primi 3 milioni di copie spediti da Koei Tecmo per la stagione natalizia, un altro mezzo milione è stato inviato in tutto il mondo.

hyrulewarriors-ageofcalamity
Gennaio 25, 2021

Ottimi risultati per il prequel di Breath of the Wild

Hyrule Warriors: L’era della calamità, debuttato su Nintendo Switch poco prima di Natale, ha fin da subito iniziato a macinare cifre da capogiro. In questo titolo, spin-off della saga The Legend of Zelda caratterizzato dalle meccaniche di gioco della serie Warriors, in Giappone Musō, il giocatore, nei panni di diversi eroi della serie, può esplorare il regno di Hyrule cento anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

Dopo i primi 3 milioni di copie spediti da Koei Tecmo per la stagione natalizia, un altro mezzo milione è stato inviato in tutto il mondo per far fronte all’altissima richiesta che persiste anche dopo il boom delle feste.

Secondo le stime dell’azienda, presto potrebbe essere necessario spedire un ulteriore lotto per poter garantire la disponibilità in tutti i negozi, fisici o online. Voi avete già giocato a Hyrule Warriors: L’era della calamità? Cosa ne pensate del genere Musō, rientra nel vostro stile di gioco?

Fonte: Koei Tecmo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *