News

Brie Larson non vuole essere l’abitante clown di Animal Crossing

Game

Brie Larson ha svolto una serie di quiz online su sé stessa e, uno di questi, le ha rivelato di essere Pietro di Animal Crossing.

Brie Larson ha svolto una serie di quiz online su sé stessa e, uno di questi, le ha rivelato di essere Pietro di Animal Crossing.

Gennaio 19, 2021

First reaction: SHOCK

Giulivo di Animal Crossing è un personaggio molto controverso. La sua dimora in New Leaf sembra essere un casa degli orrori mentre la sua descrizione in Pocket Camp afferma che la maggior parte delle persone è spaventata dal suo modo di essere. Ciò nonostante ha ancora diversi fan in tutto il mondo.

Brie Larson, la star che dà il volto a Captain Marvel, non è sicuramente una di questi. In un recente video sul suo canale YouTube, la Larson ha svolto una serie di quiz online per saperne di più su se stessa. Tuttavia, “conoscere se stessa” è stato un errore, dato che questo quiz di Buzzfeed le ha rivelato che il suo personaggio di Animal Crossing non era altro che il famigerato pagliaccio.

Semplicemente non sapevo che la mia vera forma fosse così.

Brie Larson

Potrebbe interessarti:
Una coppia che si è conosciuta su Animal Crossing ora sta per sposarsi

In un altro quiz, sulle curiosità generale sul mondo Nintendo, ha ottenuto cinque su cinque, comprese domande su Tomodachi Life e Ocarina of Time. Decisamente una vera nintendara.

Fonte: YouTube,

2 thoughts on “Brie Larson non vuole essere l’abitante clown di Animal Crossing

  1. Pingback: In Fall Guys è ora presente un Easter Egg dedicato a Super Mario 64 - NintendOn
  2. Pingback: Takaya Imamura, il designer di Tingle, va in pensione - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *