News

Il My Nintendo dice addio agli sconti per i giochi Wii U e 3DS

Game

Le offerte a premi sono ora sparite dal sito ufficiale, in particolare per i prodotti destinati alla console col paddone.

Le offerte a premi sono ora sparite dal sito ufficiale, in particolare per i prodotti destinati alla console col paddone.

my-nintendo-app-nintendon
Gennaio 12, 2021

Switch unico obiettivo?

Dal suo esordio, il My Nintendo ha sempre proposto sconti relativi ai giochi per Wii U e 3DS, una costante che ha contribuito ad arricchire la vetrina. Tuttavia, come potrete constatare anche voi, le offerte a premi sono ora sparite dal sito ufficiale, in particolare per i prodotti destinati alla console col paddone.

Per quanto riguarda il 3DS troviamo ancora Zelda: Twilight Princess Picross, Flipnote Studio 3D e una manciata di temi, e chissà per quanto tempo ancora. È probabile che Nintendo si stia preparando a rendere Switch il focus principale nel corso del tempo, manovra che forse arriverà con un pizzico di ritardo considerando i quasi quattro anni della piattaforma.

Voi cosa ne pensate del My Nintendo? È un servizio che vi soddisfa appieno o preferivate i vecchi premi del Club Nintendo?

Fonte: Nintendo,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *