News

Annunciata un’edizione speciale di Nintendo Switch a tema Super Mario

Game

Insieme al nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, la grande N ha rivelato una nuova bellissima edizione speciale di Nintendo Switch.

Insieme al nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, la grande N ha rivelato una nuova bellissima edizione speciale di Nintendo Switch.

Switch-Mario-nintendon
Gennaio 12, 2021

La console perfetta per giocare a Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Insieme al nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, la grande N ha rivelato una nuova bellissima edizione speciale di Nintendo Switch, che sarà disponibile contestualmente al lancio del gioco, a partire dal 12 febbraio 2021.

Lo schema di colori della console rende omaggio al celebre costume di Mario. Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una dock per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. Sono incluse anche una custodia blu e rossa (edizione speciale Mario) e una pellicola protettiva, per trasportare e mantenere sempre al sicuro la console.

Ancora non sappiamo se verranno proposti dei bundle con il nuovo titolo in uscita o con altri giochi più vecchi dedicati al nostro idraulico baffuto. Vi piace questa nuova console? La acquistereste in sostituzione di quella che già possedete, o magari da affiancare a Nintendo Switch Lite?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *