News

In cerca di brividi in camera da letto? Presto potrete dormire dentro la bocca di un Gengar

Game

Premium Bandai ha da poco presentato un nuovo pezzo della collezione Pokémon Sleeping Companion, uno spettrale Gengar con la lingua srotolabile.

Premium Bandai ha da poco presentato un nuovo pezzo della collezione Pokémon Sleeping Companion, uno spettrale Gengar con la lingua srotolabile.

Gengar-nintendon-8
Gennaio 8, 2021

Ecco la nuova serie di peluche Pokémon Sleeping Companion

Dal Giappone con furore, Premium Bandai ha da poco presentato un nuovo pezzo della collezione Pokémon Sleeping Companion, una serie di peluche per dormire dedicati agli amatissimi mostriciattoli tascabili. Lo spettrale protagonista di questo morbido aiuto per i nostri sogni è nientepopodimeno che il Pokémon Ombra Gengar.

Questo peluche, del diametro di circa 50 cm, non sembra particolarmente insolito, ma nasconde una lunga lingua srotolabile di ben 170 cm. Ottima per coricarsi infilando la testa dentro la bocca di Gengar, ma si può usare anche come cuscino o per fare grandi linguacce a chi non vi è molto simpatico.

Questo spettrale Pokémon Sleeping Companion uscirà a giugno in Giappone ed è già disponibile al preordine sul sito di Premium Bandai al prezzo di 25.950 yen, circa 204 euro.

Non siamo così sicuri che Gengar possa definirsi esattamente un compagno notturno ideale, ma, chissà, magari con il suo Mangiasogni è in grado di allontanare gli incubi più spaventosi. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe infilare la testa dentro questo morbido peluche?

Fonte: Bandai,

One thought on “In cerca di brividi in camera da letto? Presto potrete dormire dentro la bocca di un Gengar

  1. Quando sono andato a Tokyo ho trovato un peluche di Gengar uguale identico ma senza lingua, costava tipo 45€. Queste cose non sono affatto abbordabili. Bello però ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *