Ecco la nuova serie di peluche Pokémon Sleeping Companion
Dal Giappone con furore, Premium Bandai ha da poco presentato un nuovo pezzo della collezione Pokémon Sleeping Companion, una serie di peluche per dormire dedicati agli amatissimi mostriciattoli tascabili. Lo spettrale protagonista di questo morbido aiuto per i nostri sogni è nientepopodimeno che il Pokémon Ombra Gengar.
Questo peluche, del diametro di circa 50 cm, non sembra particolarmente insolito, ma nasconde una lunga lingua srotolabile di ben 170 cm. Ottima per coricarsi infilando la testa dentro la bocca di Gengar, ma si può usare anche come cuscino o per fare grandi linguacce a chi non vi è molto simpatico.
Questo spettrale Pokémon Sleeping Companion uscirà a giugno in Giappone ed è già disponibile al preordine sul sito di Premium Bandai al prezzo di 25.950 yen, circa 204 euro.
Non siamo così sicuri che Gengar possa definirsi esattamente un compagno notturno ideale, ma, chissà, magari con il suo Mangiasogni è in grado di allontanare gli incubi più spaventosi. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe infilare la testa dentro questo morbido peluche?