News

Annunciato un Monster Hunter Digital Event: demo di Rise in arrivo?

Game

Capcom annuncia un evento live dedicato a Monster Hunter Rise in cui verranno fornite info sul gioco e la data della demo.

Capcom annuncia un evento live dedicato a Monster Hunter Rise in cui verranno fornite info sul gioco e la data della demo.

Monster-Hunter-Rise-Palamute-nintendon
Gennaio 5, 2021

Capcom avvisa che comunicherà importanti notizie sul gioco e i suoi contenuti

Per tutti i fan di Monster Hunter in attesa di mettere le mani su Monster Hunter Rise il 7 gennaio 2021 è diventato improvvisamente una festività importantissima: Capcom ha infatti appena annunciato dai suoi canali social che alle ore 15:00 italiane si terrà un Monster Hunter Digital Event, evento in cui verranno fornite informazioni e dettagli in merito all’attesissimo titolo in uscita il 21 marzo 2021 per Nintendo Switch. La presentazione sarà trasmessa in lingua inglese, ma poco dopo la fine una versione localizzata sarà caricata sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Ultimamente il team di Tsujimoto non è certo stato parco di dettagli, mostrando numerosi video dedicati alle 14 armi incluse nel gioco e al loro utilizzo con le nuove abilità legate all’insetto filo, ma da questa speciale trasmissione ci attendiamo principalmente la data definitiva per la release della demo: verremo delusi?

L’appuntamento al momento dunque è fissato sui canali social di Capcom, ricordiamolo, per questo giovedì alle 15:00.

Fonte: Capcom,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *