News

L’account Twitter di DOOM ci augura un buon 2021 insieme a Fuffi di Animal Crossing

Game

L’account Twitter ufficiale di DOOM ha pubblicato un post di auguri per il nuovo anno in cui figura anche la simpatica cagnolina segretaria di Tom Nook.

L’account Twitter ufficiale di DOOM ha pubblicato un post di auguri per il nuovo anno in cui figura anche la simpatica cagnolina segretaria di Tom Nook.

Doomguy-Fuffi-nintendon
Gennaio 3, 2021

Happy New Horizons!

Dopo un 2020 a dir poco infernale, finalmente è iniziato il 2021. L’ultimo anno, tuttavia, ci ha regalato anche qualche gioia, come l’attesissimo Animal Crossing: New Horizons, il perfetto compagno per i mesi di pandemia, e altri incredibili titoli come DOOM Eternal. Forse non tutti hanno fatto caso che entrambi questi capolavori hanno visto la luce degli scaffali il 20 marzo 2020, Animal Crossing ovviamente su Nintendo Switch, mentre il nuovo titolo di Bethesda su PC, PS4, Xbox One e Stadia.

NSwitch_AnimalCrossingNewHorizons_nintendon

Dopo i primi mesi di rivalità, sembra che il Doomguy e Fuffi, abbiano finalmente fatto amicizia, considerando che l’8 dicembre DOOM Eternal è arrivato anche su Nintendo Switch. L’account Twitter ufficiale di DOOM ha pubblicato un post di auguri per il nuovo anno in cui figura anche la simpatica cagnolina segretaria di Tom Nook.

Speriamo che questo 2021 ci porti tanto divertimento insieme ai nostri amici, ai nostri cari e ai nostri personaggi videoludici preferiti. Sì sì!

Fonte: DOOM,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *