News

Il vinile di Untitled Goose Game nasconde un piccolo Easter egg

Game

I primi giocatori ad aver ricevuto il disco in vinile della colonna sonora di Untitled Goose Game si sono accorti di un piccolo Easter egg.

I primi giocatori ad aver ricevuto il disco in vinile della colonna sonora di Untitled Goose Game si sono accorti di un piccolo Easter egg.

UntitledGooseGame_Vinyl-nintendon
Dicembre 29, 2020

Honk honk!

Untitled Goose Game è un videogioco rompicapo stealth in cui il giocatore, nei panni di un’oca, ha il compito di portare a termine diverse missioni, senza farsi fermare dagli umani. Questo titolo semplice, ma molto divertente, è stato accolto molto positivamente dai giocatori e dalla critica e ha avuto un notevole successo, tanto da spingere gli sviluppatori a far produrre anche un’edizione fisica per Nintendo Switch e PS4, uscita a settembre di quest’anno.

Anche la colonna sonora, scritta da Dan Golding sulla base dei Préludes di Debussy, è stata molto apprezzata dal pubblico ed è addirittura stata pubblicata una raccolta dei brani del gioco in un bellissimo disco in vinile, disponibile sul sito iam8bit. I primi giocatori ad aver ricevuto il disco si sono accorti di un piccolo Easter egg: alla fine delle canzoni, al posto del solito fruscio, si sente chiaramente il verso di un’oca ripetersi ancora e ancora, fino alla fine delle tracce.

Vi ricordiamo che Untitled Goose Game, nominato Game of The Year ai ventesimi Game Developers Choice Awards, è disponibile anche in digitale su Nintendo eShop. Qualcuno di voi ha acquistato il vinile o l’edizione fisica del gioco? Vi siete accorti di questa piccola sorpresa alla fine?

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *