News

HAL Laboratory, gli sviluppatori di Kirby hanno in cantiere nuovi progetti per il 2021

Game

Il 2021 di HAL Laboratory vedrà l’arrivo di nuovi progetti sul fronte videogiochi, merchandise ed altro ancora. Importanti novità in arrivo per Kirby?

Il 2021 di HAL Laboratory vedrà l’arrivo di nuovi progetti sul fronte videogiochi, merchandise ed altro ancora. Importanti novità in arrivo per Kirby?

Kirby PVC
Dicembre 29, 2020

Novità in arrivo su merchandise, libri, eventi e videogiochi

Nel corso di un’intervista rilasciata al sito 4Gamer, tre director di HAL Laboratory, ossia Tadashi Kawai, Teruhiko Suzuki e Yumi Todo, hanno spiegato di essere al lavoro su vari progetti che dovrebbero vedere la luce nel corso del prossimo anno.

Oltre ai videogiochi, la software house ha in programma di dedicarsi al lancio di libri, merchandise ed eventi vari. Di seguito trovate le dichiarazioni rilasciate dai tre director:

Continueremo a lavorare duramente per realizzare i nostri obiettivi nel 2021. Ossia, garantire che quante più persone possibile possano divertirsi con i giochi di Kirby. Abbiamo piani non solo per i videogiochi, ma anche per merchandising, libri ed una varietà di eventi come quelli relativi al Kirby Cafe. Ci auguriamo che continuerete a supportare sia Kirby che HAL Laboratory nel corso del 2021.

Yumi Todo

Noi di HAL Laboratory nel 2021 continueremo a costruire giochi basati su tre valori chiave: sorpresa, divertimento e calore. Grazie mille.”

Tadashi Kawai

Nel 2021 abbiamo intenzione di lanciare un altro “strano” gioco. Ah, per favore, ricordatevi di giocare a Part-Time UFO! È un gioco divertente e che vi piacerà assolutamente! Fatemu sapere cosa ne pensate!”

Teruhiko Suzuki

Vi ricordiamo che quest’anno HAL Laboratory ha festeggiato il 40esimo anniversario, un traguardo di tutto rispetto. Fra i giochi più recenti della software house ricordiamo Kirby Fighters 2 e Part Time UFO, entrambi approdati su Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti: Nintendo annuncia ufficialmente Kirby Fighters 2 per Nintendo Switch

Che cosa ne pensate? Cosa hanno in serbo per noi in questo 2021 ormai prossimo?

Fonte: 4Gamer,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *