News

Ecco “Cones”, l’adorabile cortometraggio di James Turner, Art Director di Pokémon Spada e Scudo

Game

James Turner, Art Director di Pokémon Spada e Scudo, ha pubblicato un carinissimo cortometraggio che ha come protagonisti dei simpatici coni stradali.

James Turner, Art Director di Pokémon Spada e Scudo, ha pubblicato un carinissimo cortometraggio che ha come protagonisti dei simpatici coni stradali.

Cones-nintendon
Dicembre 29, 2020

Quando le strade sono vuote… i coni ballano

James Turner ha iniziato a lavorare nel mondo dei Pokémon con Genius Sonority, creatori di Pokémon Colosseum, XD e Battle Revolution, considerati da molti tra gli spin-off più belli dei mostriciattoli tascabili. Dopo otto anni alla Genius Sonority, insieme a una buona parte dello staff dell’azienda, ormai ridotta all’osso, si è spostato a Game Freak ed è stato Art Director di Pokémon Spada e Scudo. È opera sua anche il design di alcuni Pokémon come Vanilluxe, Guzzlord, Poipole, Centiskorch o Sinistea.

Oggi James Turner ha pubblicato un carinissimo cortometraggio che ha come protagonisti dei simpatici coni stradali. Il breve video, della durata di poco più di 1 minuto e mezzo, è stato pubblicato direttamente sul canale YouTube dell’artista. La musica, invece, è stata prodotta da Go Ichinose, il famoso compositore di Game Freak che ha creato tantissime colonne sonore dei giochi Pokémon. Qui di seguito il video:

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere altri lavori in CGI come questo, creati dall’Art Director di Pokémon Spada e Scudo?

Fonte: James Turner,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *