News

Trovato un errore di stampa in una carta dell’espansione Spada e Scudo del GCC Pokémon

Game

TPCi si è recentemente resa conto che una carta dell’espansione Spada e Scudo è stata stampata con un errore, rispetto ai programmi iniziali.

TPCi si è recentemente resa conto che una carta dell’espansione Spada e Scudo è stata stampata con un errore, rispetto ai programmi iniziali.

Ciderace-nintendon
Dicembre 24, 2020

TPCi stessa ha segnalato il problema

Da molti anni il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, oltre a rappresentare un fantastico, seppur costoso, passatempo, ha alle sue spalle una fiorente community per il gioco competitivo, con un circuito sempre più grande di tornei. In tempo di pandemia, inoltre, ha preso sempre più piede il GCC Online.

The Pokémon Company International si è recentemente resa conto che una carta dell’espansione Spada e Scudo è stata stampata con un errore, rispetto ai programmi iniziali. Si tratta di Cinderace (36/202) il cui costo di ritirata stampato è , ma sarebbe dovuto essere . Da questo momento in poi la carta verrà corretta e, in sede di torneo, anche le vecchie stampe verranno allineate con quello che era l’intento originale.

Qualcuno di voi colleziona le carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon? Avete mai partecipato a qualche torneo ufficiale, fisico oppure uno dei più recenti online?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *