News

Sono arrivati gli occhiali da vista ufficiali dei Pokémon

Game

I produttori di occhiali J!NS hanno annunciato una partnership con TPCi per portate tanti occhiali a tema Pokémon.

I produttori di occhiali J!NS hanno annunciato una partnership con TPCi per portate tanti occhiali a tema Pokémon.

pokemon-occhiali-nintendon
Dicembre 22, 2020

Tanti stupendi modelli, per grandi e piccini

Se siete fan dei mostriciattoli tascabili e, purtroppo, la vostra vista non è un granché è finalmente disponibile un’elegante soluzione. La compagnia di occhiali da vista e da sole J!NS ha annunciato una collaborazione con The Pokémon Company per la creazione di tanti bellissimi modelli di occhiali da vista a tema Pokémon.

La collezione include sedici modelli ispirati ad alcuni dei più famosi e amati Pokémon di prima generazione, Pikachu, Eevee, Snorlax e Mew, a ognuno dei quali sono dedicati quattro modelli con diverse colorazioni e stanghette particolari, ispirate rispettivamente alla coda di Pikachu, Eevee e Mew e alle zampe di Snorlax. Ogni paio di occhiali è poi accompagnato da una bellissima custodia decorata a tema, uno sticker speciale e, ovviamente, un panno per la pulizia a forma di Poké Ball.

Altri sedici modelli, dedicati agli starter della regione di Kanto, saranno disponibili nel 2021. Anche qui, ogni paio sarà corredato di una speciale custodia, un panno a tema e un set di sticker.

Ma non finisce qui! Ci sono altri sedici modelli ispirati ai Pokémon originari della regione di Johto: Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Lugia e Ho-oh. Le stanghette sono ispirate ai colori dei cinque mostriciattoli e non mancano ovviamente la custodia, il panno e gli sticker dedicati.

Sul sito ufficiale potete osservare la lista completa, che comprende anche particolari modelli per bambini. Purtroppo al momento questa collezione è destinata al solo mercato statunitense. Vi piacerebbe sfoggiare questi bellissimi occhiali a tema Pokémon?

Fonte: J!NS,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *