News

Uomo ritrova la sua fede nuziale nascosta nel Wii U grazie a Nintendo

Game

sam_nama, aveva perso l’anello nuziale dopo che, a sua insaputa, sua figlia lo aveva nascosto all’interno del Wii U di casa.

sam_nama, aveva perso l’anello nuziale dopo che, a sua insaputa, sua figlia lo aveva nascosto all’interno del Wii U di casa.

Dicembre 20, 2020

Una storia a lieto fine

Il rapporto tra Nintendo e i suoi fan è spesso corredato da storie davvero peculiari e l’ultima di queste è stata raccontata sui lidi di Twitter, dove un uomo ha descritto la sua fantastica esperienza con l’assistenza della Grande N.

L’utente in questione, sam_nama, aveva perso l’anello nuziale dopo che, a sua insaputa, sua figlia lo aveva nascosto all’interno del Wii U di casa (a quanto pare lo aveva preso per un salvadanaio). La console, smettendo di funzionare, è stata quindi mandata in assistenza. Lì i tecnici Nintendo hanno trovato il prezioso gioiello e, dopo aver rimesso in sesto la console, hanno persino deciso di dare una lucidata all’anello.

Potrebbe interessarti:
Questo video mostra Cyberpunk 2077 girare su Nintendo Switch

Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene: il Wii U è di nuovo funzionante e l’anello, più splendente che mai, è di nuovo al dito di sam_nama!

Fonte: Twitter,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *