News

Taxi Chaos, il racing game arcade, è in arrivo su Nintendo Switch

Game

Taxi Chaos sarà disponibile a partire dal 23 febbraio 2021, su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, sia in versione fisica che digitale.

Taxi Chaos sarà disponibile a partire dal 23 febbraio 2021, su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, sia in versione fisica che digitale.

Taxi-Chaos-nintendon
Dicembre 20, 2020

Potrà essere considerato l’erede spirituale di Crazy Taxi?

Molti dei giocatori più anziani hanno avuto senza dubbio a che fare con il mitico Crazy Taxi, un videogioco arcade il cui scopo era quello di accompagnare vari passeggeri nel proprio taxi e guadagnare più denaro possibile prima dello scadere del tempo a disposizione. Dopo l’uscita nelle sale giochi nel 1999, il gioco è stato poi riconvertito per console ed è arrivato su tantissime piattaforme tra cui Dreamcast e GameCube, e recentemente addirittura su Android e iOS. Se avete amato Crazy Taxi, Taxi Chaos potrebbe essere il titolo che fa per voi.

Taxi Chaos è un gioco di corse arcade in cui si può scegliere tra una vasta gamma di taxi sbloccabili, ognuno dei quali ha attributi diversi: la potente muscle car, la supercar esotica e superveloce, il Japanese tuner, la classica auto americana degli anni 60′ e molte altre, Taxi Mayhem li ha tutti. Il tuo obiettivo è cercare di guadagnare un mucchio di soldi, raccogliendo i clienti e lasciandoli ai loro punti di destinazione il più velocemente possibile prima che finisca il tempo! Ma attenzione: la maggior parte dei clienti è un po’ fuori di testa.

Taxi Chaos sarà disponibile a partire dal 23 febbraio 2021, su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, sia in versione fisica che digitale. Vi piacerebbe mettere le mai su questo nuovo titolo vecchio stile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *