News

Questo video mostra Cyberpunk 2077 girare su Nintendo Switch

Game

Uno YouTuber ha utilizzato una console Nintendo Switch modificata con sistema Android per eseguire Cyberpunk 2077 tramite l’app di Google Stadia.

Uno YouTuber ha utilizzato una console Nintendo Switch modificata con sistema Android per eseguire Cyberpunk 2077 tramite l’app di Google Stadia.

Cyberpunk-2077-switch
Dicembre 20, 2020

Si tratta della versione Google Stadia

Il 10 dicembre, dopo una campagna mediatica immensa e un’attesa sfibrante dovuta a continui rinvii, è finalmente arrivato sul mercato l’attesissimo Cyberpunk 2077, un videogioco mastodontico dagli stessi produttori dell’acclamato The Witcher 3: Wild Hunt, disponibile anche su Nintendo Switch.

Questo nuovo titolo di CD Projekt RED è stato investito da una pioggia di critiche per quanto riguarda le versioni per PS4 e Xbox One, a detta di molti ingiocabili su hardware old-gen e comunque non all’altezza nemmeno su PS5 e Xbox Series X. La società stessa ha deciso di adoperarsi per una campagna di rimborsi e il gioco è addirittura stato rimosso dal PlayStation Store. In tutto questo putiferio, moltissimi giocatori hanno scelto di dare una possibilità al gioco in cloud di Google Stadia, piattaforma finora di scarso successo, ma ottima per titoli incredibilmente pesanti come Cyberpunk 2077.

Potrebbe interessarti:
I migliori giochi cyberpunk per Nintendo Switch

Uno YouTuber ha voluto dimostrare che anche l’hardware di Nintendo Switch sarebbe in grado, in teoria, di supportare Cyberpunk 2077 in cloud e ha quindi utilizzato una console modificata con installato il sistema Android per eseguire il gioco tramite l’app di Google Stadia.

Da questo video, sembra che il gioco riesca a girare senza difficoltà nella console ibrida, raggiungendo addirittura i 1080p in modalità fissa. Nonostante sia abbastanza improbabile, se non impossibile, che CD Projekt RED riesca a portare questo titolo su Nintendo Switch, come ha fatto con The Witcher 3, quella del cloud-gaming potrebbe rappresentare una buona soluzione alternativa. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un rilascio ufficiale sull’ibrida della grande N? La preferireste alla versione Stadia?

Fonte: YouTube,

One thought on “Questo video mostra Cyberpunk 2077 girare su Nintendo Switch

  1. Pingback: Uomo ritrova la sua fede nuziale nascosta nel Wii U grazie a Nintendo - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *