News

In arrivo nuovi elementi per Guerrieri Mii da Final Fantasy e Super Mario RPG su Super Smash Bros. Ultimate

Game

La grande N ha svelato una serie di nuovi elementi per Guerrieri Mii che saranno disponibili a partire dal 23 dicembre su Super Smash Bros. Ultimate.

La grande N ha svelato una serie di nuovi elementi per Guerrieri Mii che saranno disponibili a partire dal 23 dicembre su Super Smash Bros. Ultimate.

Guerrieri-Mii-nintendon
Dicembre 18, 2020

Verrano lanciati in contemporanea a Sephiroth

Dopo l’annuncio di Sephiroth, da Final Fantasy VII, come lottatore in Super Smash Bros. Ultimate, la grande N ha svelato una serie di nuovi elementi per Guerrieri Mii che saranno disponibili a partire dal 23 dicembre.

Da Final Fantasy VII arriveranno Barret, come costume per Fucilieri Mii, Tifa, per Lottatori Mii e Aerith, per Spadaccini Mii. Dal primo storico Final Fantasy, invece, avremo Chocobo, sotto forma di chiccosissimo cappello. L’ultimo, ma non per importanza, sarà Geno, da Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars, disponibile come Fucilieri Mii.

Ognuno di questi elementi aggiuntivi sarà disponibile al prezzo di di € 0,80 cadauno e sarà acquistabile tramite Nintendo eShop, contestualmente al lancio ufficiale di Sephiroth (non da boss-battle). Cosa ne pensate di questi nuovi costumi e accessori? Li sfoggerete per abbellire i vostri Mii preferiti su Super Smash Bros. Ultimate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *