News

Il presidente di Nintendo of America parla del Joy-Con Drift

Game

Durante un’intervista a Polygon, Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, è ritornato sulla spinosa questione del Joy-Con Drift di Nintendo Switch.

Durante un’intervista a Polygon, Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, è ritornato sulla spinosa questione del Joy-Con Drift di Nintendo Switch.

Joy-Con riparazioni gratuite
Dicembre 17, 2020

“Guardiamo sempre quello che ci viene inviato e per quali ragioni”

Durante un’intervista a Polygon, Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, è ritornato sulla spinosa questione del Joy-Con Drift di Nintendo Switch:

Innanzitutto, vogliamo che ogni consumatore abbia una grande esperienza con il proprio Nintendo Switch e con i giochi a cui gioca su Nintendo Switch. Questo è della massima importanza per noi. La nostra missione è mettere il sorriso sui volti. E vogliamo assicurarci che ciò accada. Se i consumatori hanno problemi con il nostro hardware e / o software, desideriamo che ci contattino, così da poter lavorare alla soluzione più adeguata nel minor tempo possibile.

Doug Bowser

Potrebbe interessarti:
Nove associazioni dei consumatori europee hanno aperto un’indagine riguardo il Joy-Con Drift

In particolare, per i Joy-Con abbiamo lavorato a stretto contatto con i consumatori per capire se e quando potrebbero avere problemi, sia che si tratti di una sostituzione o di una riparazione. Inoltre, mentre analizziamo ai nostri cicli di riparazione, guardiamo sempre quello che ci viene inviato e per quali ragioni, e lo capiamo meglio. E senza entrare nei dettagli, ci dà sempre l’opportunità di apportare miglioramenti man mano che andiamo avanti.

Doug Bowser

Pensate che Nintendo stia lavorando a un miglioramento sui Joy-Con?

Fonte: polygon,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *