News

Super Meat Boy Forever finalmente in esclusiva temporale su Nintendo Switch

Game

Finalmente Super Meat Boy Forever, seguito del durissimo Super Meat Boy, ad opera del Team Meat, ha una data di uscita in esclusiva console per Nintendo Switch.

Finalmente Super Meat Boy Forever, seguito del durissimo Super Meat Boy, ad opera del Team Meat, ha una data di uscita in esclusiva console per Nintendo Switch.

Super Meat Boy Forever
Dicembre 15, 2020

Più carne al fuoco per le feste natalizie!

Avevamo perso le speranze e le notizie riguardo a Super Meat Boy Forever, il seguito del durissimo indie platformer del Team Meat, Super Meat Boy. Per fortuna, durante il Nintendo Indie Showcase di oggi è stata annunciata la data di uscita proprio per l’ibrida Nintendo, su cui sarà esclusiva temporale console, per il giorno 23 dicembre.

I più attenti di voi ne avranno captato un trailer durante i Game Awards, che ne pubblicizzava l’uscita anche per PC.

Torneremo nelle vesti di Meat Boy e rincontreremo Bandage Girl mentre cercheremo di salvare la nostra neonata figlia dalle grinfie del Dr. Fetus, attraverso più di 7000 livelli disegnati con lo stile a cui Edmund McMillen e Tommy Refenes ci hanno ormai abituato, ma con una veste rinnovata. I livelli saranno generati proceduralmente in base all’abilità del giocatore, questo perché uniranno sezioni precedentemente create dai designer con combinazioni sempre nuove.

Conoscevate Super Meat Boy? Attendevate Super Meat Boy Forever? Siete pronti a vendere cara la vostra carne su Nintendo Switch?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *